LE VOSTRE RECENSIONI

  • Scritta da Thomas O.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Roberta A.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Bellissima esperienza... professionalità, attenzione e buona cucina.
  • Scritta da Claudio L.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Deborah M.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Menù romano così squisito, che ho dovuto riprovarlo a distanza di poco!
  • Scritta da Mattia T.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Mattia A.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Laura G.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Servizio top!!! Attenzione ai dettagli, qualità degli ingredienti, professionalità. Il tutto accompagnato dalla simpatia dello Chef Luca e di Roberta.
  • Scritta da Jessica L.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Servizio top e personale eccellente! Tutto buonissimo con menù tipico della cucina romana, servizio impeccabile e grande attenzione nei dettagli. Si vede la passione e la competenza.
  • Scritta da Ilaria L.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Marco G.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
  • Scritta da Dario C.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Professionalità e simpatia in un mix perfetto. Grazie per la magnifica esperienza.
  • Scritta da Angelo F.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Luca ormai è un amico oltre che una certezza. Ha studiato e proposto un menù che si è adattato perfettamente al contesto. Qualità e cura per il cliente, qualità e cura per il piatto. Assolutamente consigliato. Grazie!!
  • Scritta da Damiano B.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 4
  • Voto prezzo: 4
Servizio ottimo ,tempistiche giuste, sapori e assortimento ottimo ,non la prima volta ma ogni volta sempre una sorpresa , cose differenti e sempre di livello , luca molto professionale, preciso e innovativo sicuramente lo consiglio per esperienza a casa per cene/pranzi a casa con ospiti
  • Scritta da Adrian robert D.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Servizio eccellente!
  • Scritta da Luca V.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5
Ottimo il cibo e ottimi loro, bella esperienza sicuramente da ripetere bravi ragazzi
  • Scritta da Vittoria L.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 4
  • Voto prezzo: 5
Festa di laurea di una mia amica, catering perfetto! Cibo in abbondanza e di ottima qualità.
  • Scritta da Fabio B.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5

Metti di dover fare una sorpresa a tua moglie per il suo compleanno , ma hai finito le idee. Luca è la soluzione! Una cena romantica, intima, dove il menù lo scegli apposta per lei. La sua faccia quando lo vedrà in cucina è impagabile. La qualità e l'accuratezza nei piatti, la sua simpatia e professionalità nel servirli. La cucina impeccabile a fine servizio, dovrai solo goderti il momento a tutto il resto ci penserà lui a rendere la serata magica. Grazie di tutto. Fabio, Elisa, Federico.

  • Scritta da Gigi L.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5

Una serata inattesa organizzata da un amico a casa nostra. Straordinario!! La capacità di Luca di trasformare una piccola cucina inadatta a qualsiasi elaborazione in un piccolo "teatro d'opera" degno di uno chef, in una postazione perfettamente calibrata, nei tempi e negli spazi, a quanto necessario alla buona riuscita di un menù tutt'altro che semplice, ci ha lasciato a bocca aperta. Non vi dico la meraviglia davanti all'impiattamento degno di note trasmissioni e la goduria all'assaggio di quanto preparato estemporaneamente, in diretta davanti ai nostri occhi. Uno spettacolo nello spettacolo. Non ultima, la sua assoluta discrezione, ma al tempo stesso, affascinante conversatore se si crea affinità, come è capitato a noi. Esperienza da provare (e riprovare...)!!

  • Scritta da Ajmo A.
  • Voto servizio: 5
  • Voto menù: 5
  • Voto prezzo: 5

Complimenti allo chef per l'ottima cena con menù tipico della cucina romana. Ho avuto modo di assaggiare anche altri piatti di pesce ed anche in quel caso sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Molto consigliato.

SCRIVI UNA TUA RECENSIONE